mercoledì 8 maggio 2013

Accettazione


Dopo l’accettazione di una situazione il tutto resto (ma davvero TUTTO) viene da sé.
Finita la riunione e la brutta serata, una volta che tutti nella casa sapevano della mia storia, finalmente sono riuscito a rilassarmi (e a dormire BENE).
Ho passato due bellissimi giorni con i miei bimbi (che non posso immaginare quanto mi mancheranno) a giocare con loro e a passare un sacco di tempo tenendoli in braccio e cullandoli ogni momento che potevo.
Inoltre anche con il resto del personale sono potuto tornare me stesso visto che gli ultimi giorni mi rendevo conto che proprio non riuscivo ad essere naturale e rilassato.
Oggi sono anche andato a comprare un po’ d giochi per i bambini (regalo di mia nonna che mi aveva lasciato i soldi) e mi sono potuto fare una bella passeggiata per il mercato con i soliti sguardi curiosi e divertiti per un vahaza che prima compra balocchi e poi carote e patate!!!
Nel frattempo mi sto organizzando qualche giorno di viaggio prima di partire perché mi sembrerebbe stupido andarmene senza scoprire un po’ di Mada e per questo non vedo l’ora di partire e iniziare a fare una delle cose che amo di più che è viaggiare!!!
La prima partenza dovrebbe essere sabato per un tocco al mare e poi rientro qui alla casa per salutare tutti.
Ora vi saluto che voglio godermi i miei bimbi fin che posso!!!

Nessun commento:

Posta un commento