domenica 26 maggio 2013

Tirando le conclusioni

Stamattina al mio risveglio ho guardato il sole pensando che sarà l’ultimo su quest’isola.
Visto il momento mi sembra giusto tirare le conclusioni di questa esperienza.
Innanzitutto è stata molto più breve di quanto previsto ma comunque è riuscita a darmi un’idea del lavoro verso cui mi sto dirigendo.
In questa periodo ho potuto sperimentare le tecniche di Project Management studiate durante l’università e se avessi il tempo e tutte le carte a posto sono sicuro che avrei fatto un ottimo lavoro.
Alla fine di questa esperienza torno a casa con la consapevolezza di cosa vuol dire fare questo tipo di lavoro e con la certezza che è quello che voglio fare nei prossimi anni della mia vita. (che a 23 anni è già una gran cosa!!)
Inoltre mi ha dato la possibilità di migliorare molto il mio Francese che ormai, almeno a livello di parlato, è ad un ottimo livello.
Infine a livello personale mi ha ridato la cosa più importante di tutte e che mi mancava da ormai molto tempo… La Pace con Me Stesso!

Tornato da questo viaggio mi sento rinato come persona, mi sento davvero di aver ripreso quello che ero e ora sono pronto a ripartire con il nuovo Tommy2.0!!!

Nessun commento:

Posta un commento