giovedì 16 maggio 2013

Rileggere tutto


In questi giorni in cui sono stato al mare (che descriverò bene nel prossimo articolo) ho avuto il tempo di rileggere tutti i miei articoli e mi sono accorto come, nel periodo di fine aprile (mentre era tutto in bilico sulle mie carte), sia trapelato dalle mie pagine un forte nervosismo e come questo mi abbia portato a scrivere male delle persone intorno a me; voglio precisare che non era assolutamente mia intenzione mettere in cattiva luce nessuno, tantomeno il personale della casa di cui conosco bene il lavoro e comprendo le difficoltà nel dover dedicare una grossa fetta della loro vita a questo centro e a questi bambini.
Fare il genitore è il lavoro più difficile del mondo (e spesso anche con un solo figlio non tutti ci riescono) quindi potete ben capire come può essere gestirne ed educarne 22!!!
Se avevo criticato o parlato male di qualcuno spero, con queste poche righe, di aver rimediato al torto fatto e con questo vi lascio in attesa dei prossimi racconti.

Nessun commento:

Posta un commento